Contatti

PNL Practitioner & Master Practitioner

PNL PRACTITIONER & MASTER PRACTITIONER

Utilizzano la PNL alcune delle persone più influenti del mondo come Oprah Winfrey, Donald Trump, Jay Abraham, Bill Clinton, Mikhail Gorbachev, Nelson Mandela e Barrack Obama. Top Manager di Società quali IBM, American Express e Kodak, ecc., ne fanno largo uso e consulenza, oltre ad essere impiegata con successo tra le discipline sportive per aumentare le proprie performance, ricordando quindi alcuni come Andre Agassi, Serena Williams e Michael Jordan. La PNL fornisce infatti un manuale per la mente umana che aiuta a comunicare in modo più efficace, a cambiare comportamenti, abitudini, pensieri ed emozioni. La PNL tiene conto del fatto che il 93% della comunicazione è inconscia e insegna l'uso del linguaggio verbale, del linguaggio del corpo e delle abilità di osservazione per consentire alle persone di apportare cambiamenti nel modo in cui si sentono, pensano e si comportano.

Comprendere la PNL significa imparare:

• COME funziona la mente
• COME il nostro uso del linguaggio influenza come pensiamo
• COME leggere i segnali verbali e non verbali degli altri
• COME possiamo sfruttare la mente inconscia per cambiare istanze, credenze e comportamenti
• COME prendere il pieno controllo dei nostri stati emotivi e dei pensieri e usarli a nostro vantaggio
• COME costruire fiducia con chiunque, entrare in sintonia con gli altri facilmente
• COME potenziarsi con credenze più utili in modo da poter ottenere i risultati desiderati


Practitioner di PNL è il primo livello di specializzazione internazionale. È conseguibile frequentando i corsi tenuti dai Trainer certificati. Un Practitioner in PNL sarà in grado di comunicare efficacemente, accedere allo stato d'animo desiderato, sviluppare obiettivi chiari, entrare in sintonia con altre persone, motivarsi e motivare, identificare convinzioni limitanti e costruire convinzioni potenzianti, ridurre o eliminare l'influenza dei brutti ricordi.

Master Practitioner di PNL è il secondo livello di specializzazione internazionale. È conseguibile frequentando i corsi tenuti dai Trainer certificati. Un Master Practitioner in PNL sarà in grado di definire con chiarezza i suoi valori personali, aiutare le persone a identificare i loro valori, modificare le sue convinzioni e quelle degli altri per aumentare l'accesso alle potenzialità, gestire al meglio le risorse interiori, creare coerenza tra valori e comportamenti, usare le strategie mentali inconsce per ottenere risultati più velocemente, gestire qualsiasi stato l'impedisca di poter dare il meglio di se e di vivere pienamente la vita.

 

DOWNLOAD PDF "Brain PNL - Elenco Servizi Abilitati"

 

 

 

Brain PNL Logo